Hotel Patavium ***


Hotel Patavium
€ 150,00 due notti, camera doppia
Codice PadovaCard Special Edition WP27

Via Beato Pellegrino, 106 – 35137 Padova
Tel. 049 723698 – Fax 049 8728372
www.hotelpatavium.itinfo@hotelpatavium.it

Hotel Patavium è un’accogliente struttura di charme di sole 20 camere, nel cuore dei più importanti luoghi d’arte e della cultura veneta, a pochi minuti di cammino dalla Cappella degli Scrovegni e dalle tipiche piazze padovane. L’albergo, situato entro la cerchia delle mura rinascimentali della città, dispone di un parcheggio privato, è facilmente accessibile in auto e comodo per chi arriva in treno.
Le camere, tranquille e confortevoli, sono dotate di servizi ed il comfort ai livelli più elevati: internet wi-fi gratuito, climatizzazione autonoma, letti king-size o queen-size, TV LCD satellitare, minibar, ampio bagno con doccione (vasca idromassaggio Jacuzzi nelle junior-suite), oltre ad un servizio di noleggio biciclette per visitare la città. L’hotel dispone inoltre di un’accogliente sala colazioni e di un curato giardino privato, ove consumare in totale relax la prima colazione, e di un’ampia terrazza solarium che si affaccia sul giardino interno, a disposizione di tutti gli ospiti.

Servizi: accesso disabili, ascensore, bar, parco o giardino, parcheggio, autorimessa, aria condizionata, accettazione carte di credito, wifi gratuito.

Plus offerti dall’Hotel: l’Hotel mette a disposizione la camera junior suite con Jacuzzi.

Info e prenotazioni:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

captcha